Andrea Di Fonzo

Short Bio
Andrea Di Fonzo è dal 2010 Chief Digital Officer di GroupM, media investiment management company di Wpp che raggruppa le agenzie Maxus, Mec, Mediacom e Mindshare.
In GroupM è responsabile di tutte le attività digital del gruppo, del loro sviluppo strategico e del coordinamento operativo della agenzie in quest’area.
Board member di GroupM Italia, Consigliere delegato di H-art e membro dell’Interaction Board EMEA di GroupM.
E’ docente di Industry Structure of Digital Communication all’Alma Graduate School dell’Università di Bologna.
Dal 2010 al 2013 è stato consigliere di amministrazione di Audiweb e ha fatto parte del consiglio direttivo di IAB sino a fine 2011.
In passato ha ricoperto i ruoli di Head of Interaction Services di Groupm, head of interaction di Maxus e Client Service Director di O-one

Pagina Linkedin del docente.

Annunci

2 pensieri su “Andrea Di Fonzo

  1. Pingback: Il Nomadismo dei contenuti nel web 2.0 | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

  2. Pingback: Linkedin: creare il brand di noi stessi. | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...