Elisabetta Baldini

Titolo: Identità e brand

Short Bio
Laureata in Architettura presso l’Università di Firenze, ha frequentato il Master in Comunicazione d’Azienda, Università Cà Foscari- UPA
E’ stata responsabile dell’ufficio italiano di Dragon International, Judds, Landor Associates Italia, e assistente dell’amministratore delegato del Gruppo Young & Rubicam.
Docente al Politecnico della Moda e in altri master e corsi universitari, è oggi Brand Consultant Director di Inarea Strategic Design Srl.
Tra i principali clienti: FAO, Vinitaly, Agrifood, Eni, UNAPROL, FAI Firmato Agricoltori Italiani, NTV-Italo, ACI, Cassa Forense, Edison, UNA Hotel, Comune di Roma, Comune di Milano, Confindustria, La Sapienza, LIUC, Bosch Telekom (Germania), Oregon Scientific (Cina), Rusall (Russia), Tata (India).
Abstract/argomento della lezione
Idendità e Brand
Una case history di successo: obiettivo è lo spostamento del punto di vista attraverso la lettura, in termini di brand, della più longeva multinazionale al mondo.
– Riposizionamento Eni: dal petrolio all’energy company
– I linguaggi della sostenibilità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...