Massimiliano Bruni

Short Bio
Professore associato confermato di Strategia e politica aziendale presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, ove coordina l’indirizzo di Brand Management nel Corso di Laurea Magistrale di Marketing, Consumi e Comunicazione.

E’ stato per alcuni anni delegato del Rettore per i rapporti con il mondo d’impresa e del lavoro.
Svolge da anni attività di ricerca e professionale sui temi della gestione strategica d’impresa, delle strategie di crescita e di internazionalizzazione e di brand management.

Pagina personale docente.

Abstract/argomento della lezione

Fondamenti di economia della convergenza per la comunicazione
Il ruolo della comunicazione nella gestione strategica d’impresa
– Il concetto di gestione strategica
– Il rapporto fra strategia e comunicazione
– Asset, valori, brand equity e stakeholders

Un pensiero su “Massimiliano Bruni

  1. Pingback: Ferrero, Nespresso, Mulino Bianco: tre casi di comunicazione strategica? | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...