Rosella Serra

Short Bio

Laureata in Filosofia all’Università Cattolica del Sacro Cuore ha frequentato il Master in Marketing e Comunicazione presso l’ISTUD. La sua esperienza lavorativa è iniziata in Nielsen, nella unit N.A.S.A. degli investimenti pubblicitari ed è continuata nei Centri Media in qualità di Researcher in Starcom, Mindshare, groupm fino ad Aegis  come Research Manager. E’ entrata a far parte del Team Agency italiano in Google tre anni fa in qualità di Senior Account Analyst per rimettersi in gioco e unire alla sua expertise sulla TV quella sul digital.

Titolo della lezione
Google e il consumatore sempre connesso in multiscreen

 

Un pensiero su “Rosella Serra

  1. Pingback: …e poi arrivò Google | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...