Sacha Monotti Graziadei

Short Bio
Fondatore e CEO di BlogMeter, piattaforma di monitoraggio e analisi dei social media leader in Italia. Ha lavorato come consulente aziendale presso la Ernst & Young Consultants (ora Capgemini) e come global marketing director della TV audience analysis software division di AGB Nielsen Media Research (ora Nielsen company), dove ha gestito il marketing della piattaforma di analisi delle audience televisive leader nel mondo.

Dal 2009 è docente all’Executive Master in Social Media Marketing e Web Communication organizzato a Milano dall’università IULM dove insegna “Tecniche di Social Media Analysis” e “Monitoraggio e analisi della reputazione online”

Co-autore del “Manuale di Social Media Marketing” pubblicato da Hoepli nel 2011

Pagina Linkedin del docente.

Argomenti/abstract della lezione
Introduzione ai social media: numeri & utilizzo in Italia
Il processo di monitoraggio e analisi della reputazione online
La social network analysis
Teoria e strumenti di social analytics
Socia Media ROI
Social TV analysis
Esercitazione pratica utilizzando gli strumenti di ascolto della rete e social analytics di Blogmeter

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...