E-Book – Corso 2013

“Questo e-book è il frutto di quattro mesi di lezioni: è una raccolta degli appunti degli allievi, uno strumento di lavoro che, integrato con le presentazioni e il materiale dei docenti, contribuisce a sistematizzare quanto appreso durante il corso. La sua struttura ricalca il programma didattico del Corso: sapere critico, conoscenze fondamentali e formazione professionale sono le tre macroaree in cui sono articolati i contenuti, rielaborati e raccontati dagli studenti. A partire dalle nozioni introduttive sull’evoluzione dei media e l’inquadramento dello scenario di riferimento, vengono qui affrontate le regole della comunicazione 2.0, le nuove figure professionali, gli strumenti di analisi e ascolto del mercato, oltre allo storytelling, la brand reputation, e il digital e content marketing tra gli altri.
Senza avere la pretesa di essere esaustivo, questo lavoro è anche qualcosa in più per offrire stimoli e spunti di riflessione.”

Dalla prefazione di Patrizia Gilberti, responsabile Relazioni Esterne e Comitato UPA Formazione.

Scarica l’ebook completo

Ebook_UPA_corso2013_copertina-01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...