Annalisa Hyeraci

bio_foto“Milanese D.O.C.(Di Origine Calabrese), laureata in e appassionata di Marketing. Curiosa e “smanettona” q.b. di internet e pc. L’ironia, mia valida compagna.”

 

 

 

 

 

Sono Annalisa Hyeraci, nata a Reggio Calabria il 6 Agosto 1988. Ho frequentato il liceo Classico, nel 2009 ho conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale e nel marzo 2012 quella specialistica in Marketing Management, entrambe a Milano, presso l’Università Bocconi. Un fantastico percorso di crescita tanto professionale quanto individuale, soprattutto quello della specialistica, che mi ha convinta del fatto che la mia strada è nel marketing.

Ho vissuto e lavorato 3 mesi a New York, poi di nuovo a Milano. Da poco ho cominciato ad occuparmi del “marketing che mi piace”: quello che riguarda il web e i social media, quello del futuro già un po’ presente. Conoscere meglio questo “nuovo mondo” verso cui mi sento portata è il motivo che mi ha spinta a partecipare a questo corso, in modo da saper sfruttare le opportunità che esso offre alle aziende.

Per scoprire di più sul mio percorso, c’è Linkedin !