Carolina Nobile

Carolina“Appassionata di editoria, curiosa di tutto ciò che è comunicazione, instancabilmente in cerca di un futuro, mi tuffo in questa avventura sperando di riemergere solo con idee brillanti!”

 

 

 

Mi chiamo Carolina Nobile, ho ventisei anni, e da due sono laureata in Comunicazione Pubblica e Internazionale presso l’università Cattolica di Milano. Il mio cuore ha sempre battuto per l’editoria, settore nel quale ho mosso e continuo a muovere i primi passi lavorativi.

Un orecchio sempre teso verso il mondo della comunicazione mi ha portato a scoprire questo master, l’opportunità perfetta per aggiornare competenze apprese durante gli anni universitari, e acquisire know-how fondamentale perché ricercato da ogni azienda determinata a sopravvivere.

Da questo percorso di crescita professionale e personale mi aspetto il raggiungimento di elevati livelli di conoscenza dello scenario di riferimento, padronanza degli strumenti, consapevolezza di come affrontare le sfide che si profilano all’orizzonte, stimoli che generino idee innovative, frutto di un dibattito leale e costruttivo tra i partecipanti.

Riguardo il futuro, la passione per la comunicazione, unita all’interesse vivissimo per l’editoria, orienteranno il mio raggio d’azione.

Questo è il mio profilo LinkedIn