Chiara Marchetti

foto “Un amore per le lingue, una passione per la comunicazione e il marketing ma soprattutto una valigia piena di sogni e aspirazioni. Il mio viaggio inizia ora!”

 

 

 

 

 

Si dice che gli esami non finiscono mai: nel mio caso non c’è nulla di più vero. Dopo un diploma in scienze sociali e una laurea triennale in Esperto Linguistico d’Impresa, a febbraio ho finalmente raggiunto un altro traguardo, la laurea magistrale in Management Internazionale presso l’Università Cattolica di Milano. Neanche un mese dopo, mi metto in gioco ancora una volta.

La decisione di partecipare a questo corso riflette pienamente il mio grande interesse per il mondo della comunicazione e del marketing. Durante gli anni universitari ho avuto la possibilità di studiare e approfondire queste tematiche e di metterle in pratica, con entusiasmo e passione.  Lo studio delle lingue mi ha permesso di indagare il carattere non solo aziendale ma anche internazionale del marketing, tuttavia sentivo e sento tuttora di avere ancora molto da imparare. Questo corso è quindi una vera e propria opportunità per perfezionare le mie conoscenze in un ambito che rappresenta il futuro della comunicazione, e un passo in più verso la realizzazione delle mie più grandi aspettative: fare la differenza.

Annunci