Claudia Mazzoleni

Claudia Mazzoleni” ‘Certe volte penso a sei cose impossibili prima di colazione.’ Amo l’arte, viaggiare, leggere e guardare film e telefilm. Madre adottiva della parola ‘museotecnica’. “

 

 

 

Laureata in Gestione dei Beni Culturali, lavoro presso lo studio di un pittore occupandomi della gestione dell’ufficio e della catalogazione delle sue opere realizzate durante la lunga carriera artistica. Grazie alle varie esperienze professionali pregresse e a una personale curiosità, ho cominciato a sviluppare un particolare interesse nei confronti della comunicazione e nello specifico dell’area digital. Ciò mi ha portata a frequentare il master online in ‘Non-conventional and Social media marketing’ che mi ha fornito le basi per comprendere meglio il settore.

Vista l’impossibilità di poter applicare direttamente al lavoro quanto appreso, ho deciso di partecipare a questo corso con l’obiettivo di consolidare e approfondire le nozioni già apprese, acquisire nuove conoscenze e mettere in pratica il tutto attraverso i vari progetti/lavori proposti dai docenti.

Se siete curiosi e volete sapere qualcosa in più, ecco i miei profili: http://about.me/claudia_mazzoleni