Eleonora Calfus

Calfus“Estroversa, creativa, curiosa. Cittadina del mondo, con cuore italiano. Amo sorprendere ed emozionarmi. Focus professionale il marketing: collante tra cuore e cervello.”

 

 

 

 

Nata a Torino il 17 marzo 1989, con ben 3 mesi di anticipo! A 17 anni ho frequentato il IV anno di liceo negli USA, esperienza che mi ha formato il carattere, e cambiato la vita. Rientrata in Italia, sono stata ammessa al programma Double Degree tra Università Cattolica e Northeastern University di Boston, conseguendo la laurea italiana e la laurea americana in International Business e Marketing, con tesi in Comportamenti di consumo in Cina, scritta a Shanghai presso la Fudan University.

Dopo due stage in marketing digitale e di prodotto presso aziende internazionali, ho rafforzato il mio desiderio di diventare una professionista del marketing.
Sogno nel cassetto: poter “restituire” tramite consulenze e insegnamento le conoscenze acquisite.

In questo programma avrò l’opportunità di approfondire temi cruciali legati alla comunicazione digitale, estremamente attuali, e ormai impossibili da ignorare per essere competitivi.

Citazione preferita:Either write something worth reading or do something worth writing” B.Franklin

Questo è il mio profilo LinkedIn.

Annunci