Fabiola Rossi

“Futura businesswoman & creativa ad intermittenza. Sedotta completamente dalla pubblicità, riempio le mie giornate con storie e serie tv.”

 

 

 

 

Mi attrae l’idea di non poter comprimere la mia (futura) professione – e passione- in un’unica categoria e rispondere a chi è diffidente di essere universalità, di funzioni e attività, indispensabile per tutti gli imprenditori, eppure ancora poco compresa. Il mio ego mi istiga a celebrarmi come guida, e la mia filosofia si ispira ai migliori direttori d’orchestra, che prima di salire sul podio si sono dedicati all’apprendimento profondo di tutti gli aspetti dell’arte della musica, nel mio caso della comunicazione.

Oggi sono una studentessa di Comunicazione per l’impresa dell’Università Cattolica, che nella ricerca incessante del giusto equilibrio è approdata al corso UPA, lo Yang 2.0. La premessa alla mia vita milanese è una laurea in Tecnica Pubblicitaria, un corso di formazione in web marketing e uno stage come copywriter e giornalista online. La scrittura è un’attrazione; l’uso delle parole la costante non variabile della mia imminente carriera.

Annunci