Giorgia Lanzani

Lanzani G“Lettrice, viaggiatrice, osservatrice. Un ibrido professionale in bilico tra arte e management, guidato dall’Eroico Furore sempre alla ricerca di nuovi stimoli e certezze… da abbattere.”

 

 

 

Scopro l’amore per lo studio tardi dopo essere stata l’incarnazione del “se si applicasse di più”. Questo di più l’ho messo tutto nel percorso universitario in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, culminato nella laurea magistrale a pieni voti. Una rivincita personale che dimostra come la passione sia il mio motore.

Sono: ibrido professionale, appassionata d’arte, insieme di contraddizioni, eclettica, amante del controllo e istinto ponderato.

Le nuove generazioni hanno sogni che vogliono mettere in pratica. Con ruolo di direttivo sono parte di uno di questi: l’associazione culturale under 30 Golden Ticket. Collaboro inoltre con Gli eroici furori arte contemporanea, galleria animata da un forte progetto culturale.

Partecipo a questo corso perché credo che il futuro dell’Italia sia legato al mondo delle idee e della cultura. “Comunicare l’azienda nell’era digitale” è esattamente quello che questo mondo deve imparare a fare, forte della qualità della sua “materia prima”, mutuando l’esperienza positiva di chi la comunicazione l’ha nel sangue.

Annunci