Serena Piazzi

Foto S. Piazzi“Giornalista, appassionata di comunicazione e viaggi, alla costante ricerca di stimoli, sul lavoro e non. Il mio motto? Guarda sempre cosa c’è oltre la curva.”

 

 

 

 

 

Sono nata a Milano e l’atmosfera di questa città ha fatto nascere in me la passione per la comunicazione. Ho frequentato il liceo linguistico perché dialogare con persone di altre culture mi affascinava e ho conseguito una laurea magistrale in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica.
Attratta dal mondo del giornalismo, durante l’università ho lavorato presso un service editoriale per poi approdare in una casa editrice che pubblica testate specializzate proprio nell’ambito della comunicazione. Così ho imparato ancora di più di questo universo, abbastanza da capire quanto la digitalizzazione ne abbia ridisegnato logiche e confini.
Iscrivermi a questo corso è stata una scelta naturale: desidero diventare una professionista a tutto tondo del settore e per raggiungere questo obiettivo è indispensabile conoscere anche l’ottica aziendale e gli strumenti che consentono di mettere a punto una strategia di comunicazione efficace. Non solo. Sono qui per imparare a usarli al meglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...