Alice Riccardi

foto (1)“Sono una ragazza piena di idee e adoro la moda, la musica e cucinare dolci. Amo comunicare creatività…Il mio sogno? Lavorare nel marketing legato alla moda.”

Dopo aver terminato il liceo scientifico non riuscivo a trovare una risposta alla fatidica domanda: “Cosa farò da grande?” Per questo ho scelto di studiare una materia nuova che potesse però ampliare la mia cultura, mescolando competenze in parte già acquisite ad altre nuove. Mi sono quindi laureata, presso l’Università Cattolica di Milano, dapprima in Economia e Gestione dei Beni Culturali (Triennale), e successivamente in Economia e Gestione delle Aziende dello Spettacolo (Specialistica). Così facendo ho ampliato le mie conoscenze in vari campi.

Tutto questo mi ha portato a capire che l’organizzazione di eventi e il lavoro nel settore del marketing legato alla moda, é ciò che mi renderebbe felice “alzarmi la mattina e coricarmi la sera”.
Ho scelto di candidarmi al Corso UPA per migliorare le mie competenze nel marketing che potrebbero servirmi, peraltro, anche per un progetto che spero di poter realizzare presto.

Il mio profilo LinkedIn

Un pensiero su “Alice Riccardi

  1. Pingback: L’utente, questo sconosciuto… | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...