Annalisa Ongaro

Foto_OngaroL’amore per le lingue straniere mi guida lungo quel percorso (infinito?!) che è la comunicazione. La volontà è mia compagna di viaggio, il successo la mia meta.

 

Einstein diceva che la vita senza sfide è routine, sono molto d’accordo con quest’affermazione ed è per questo motivo che sono qui.
Dopo la maturità linguistica, una laurea triennale in lingue ad indirizzo comunicazione, continuo sulla strada che mi porta alla laurea magistrale in comunicazione audiovisiva e digitale.

A un anno dalla magistrale, trascorso nel mondo del lavoro (se così possiamo definirlo, visti i tempi che corrono…), sento che mi manca ancora qualcosa. Quella carta in più che potrebbe risultare vincente e farmi trovare il cosiddetto “lavoro della vita”, quello in cui poter mettere a disposizione le mie competenze linguistiche, abbinate al giusto know how in tema di comunicazione. Ecco la mia aspirazione più grande: poter unire il sapere linguistico a quello comunicativo più aggiornato.

Per questa  stessa aspirazione, unita all’amore per Milano,  mia città natale, sono in attesa  del bando di esame per ottenere il patentino di guida turistica.

Il mio profilo LinkedIn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...