Claudio Marino

Foto Blog UPALaureato in Scienze Politiche, giornalista pubblicista. Amo parlare, scrivere e ascoltare. Testa e cuore inseparabilmente divisi tra azione e contemplazione.

Mi sono laureato in Teoria Politica all’Università degli studi di Pavia, dopo una laurea triennale in Scienze e Relazioni Internazionali. Da sempre appassionato di giornalismo, un mondo fantastico vissuto per quattro lunghi anni, sballottato di redazione in redazione. Uno stage  di 6 mesi presso il Grant Office dell’Istituto Clinico Humanitas di Milano, dove ho avuto l’opportunità di “conoscere” i numeri e comprendere come usarli nel modo corretto sia essenziale per la riuscita di qualsiasi progetto.

Attualmente lavoro in Seat – Pagine Gialle, un percorso lavorativo e formativo che mi consente di vivere (con passione) il mondo del marketing mix, dall’advertising classico al mondo della comunicazione web e dei social media. Tempismo e proattività le mie principali caratteristiche che, abbinate alla voglia di imparare e di migliorarmi,mi hanno portato fino al Corso di Alta formazione UPA. Obiettivi del corso? Migliorarmi culturalmente e professionalmente, perché il mondo deve ancora essere conquistato!

Se volete conoscermi meglio venite su LinkedIn…

Un pensiero su “Claudio Marino

  1. Pingback: Ferrero, Nespresso, Mulino Bianco: tre casi di comunicazione strategica? | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...