Francesca Pradella

foto-Francesca Pradella26 anni, stagista in carriera. Animo da account e ambizione da creativo. Amo la montagna, i cani e i grattacieli. E voglio imparare tutto sui social media! 

“La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare”, con questa frase in prima pagina sull’agenda, sette anni fa scendo dai monti alla grande città per inseguire il sogno di fare pubblicità.
Valtellinese di nascita e milanese di adozione, mi laureo in Linguaggi dei Media con una tesi su Bormio, in Comunicazione per l’impresa con una tesi su Milano.
Determinata e molto entusiasta, lavoro come media planning in MEC, poi nel team ATL di Impresa Semplice, dove il “braccio rosso” di Telecom Italia mi accompagna nella mia, per ora, esperienza più coinvolgente nel mondo della comunicazione. In TBWA si realizza il sogno di sempre, diventare account in una grande agenzia creativa. Ancora per pochi giorni nel team Trade Marketing di EA, ho deciso di iscrivermi al corso UPA per approfondire la conoscenza dei famigerati social media, vero strumento di differenziazione per le aziende oggi.

Il mio profilo LinkedIn

Un pensiero su “Francesca Pradella

  1. Pingback: Smart people, smart city | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...