Il Corso

UPA, l’associazione che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, offre a 24 giovani laureati l’opportunità di partecipare ad un corso di alta formazione in comunicazione d’impresa.
Il corso è tenuto da docenti universitari e dai protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese: a lezioni frontali sui grandi temi della comunicazione d’impresa, sui nuovi strumenti mediali e le nuove figure professionali, si affiancano attività pratiche di pianificazione e implementazione per fornire a giovani neolaureati gli strumenti e le competenze necessarie per comprendere, progettare e sviluppare la comunicazione aziendale nell’era digitale.

Scopri i Docenti o il Programma del corso.

Le lezioni del Corso di Alta Formazione si svolgeranno tutti i venerdì (giornata intera) e i sabato mattina dal 14 febbraio al 28 giugno 2014.

Orario delle lezioni:
venerdì 9.30 – 13.00 e 14.00 – 17.30
sabato 9.30 – 13.00

La consegna dei diplomi avverrà alla fine dei corsi.
La frequenza minima richiesta è del 80%.

Il corso è svolto in collaborazione con l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, ExpoLAB Università Cattolica del Sacro Cuore e IULM – Università di Comunicazione e Lingue.

Questo corso è reso possibile e supportato dalle imprese sostenitrici e promotrici del Comitato UPA Formazione.

Sostenitori
Auditel
Clear Channel Jolly Pubblicità 
Intesa Sanpaolo
Publitalia ’80
RCS Pubblicità
Nielsen
Google

Promotori 
Assicurazioni Generali
Ferrero
IGP Decaux
Luigi Lavazza
Mondadori Pubblicità
OPQ
Piemme
Publikompass
Rai Pubblicità
RTL 102.5
Veneto Banca