Davide Maggi

Short Bio
Dopo alcuni anni di consulenza in Burson Marsteller (gruppo Young&Rubicam), nel 2005 partecipa alla start up Digital Magics, prima digital company in Italia. Nel 2007 vince the best holistic campaign categoria new media. Nel 2008 fonda la digital media company Hibo e dal 2012 con un gruppo di imprenditori e lo stesso team di lavoro crea la “next agency” Nimai. In questi anni ha lavorato con le principali Telco (Telecom Italia, Wind, H3g) e multinazionali (FGA, Kraft,  L’Oreal, Disney, GL events) in Italia e all’estero, lanciando start up,  creando mobile e web community, e gestendo canali cross-platform. Dal 2011 è direttore del corso di digital marketing ad Almagraduate School. Da dicembre 2012 è membro dell’advisory board di Key Captial.

Abstract/argomento della lezione

Brand manager. La corporate communication tra media tradizionali e social.
A completamento del modulo sulla Corporate Communication tenuto da Roberto Grandi, il docente presenta una serie di casi pratici di aziende che hanno beneficiato delle attività digital e social.

Un pensiero su “Davide Maggi

  1. Pingback: Brand Management: un’arte vitale per diventare i migliori | Il Blog del Corso di Alta Formazione UPA

Lascia un commento